Infissi PVC Maccarese, Fregene e Fiumicino

Il PVC (noto anche come polivinilcloruro) è un materiale plastico di varia durezza e resistenza fra i più utilizzati al mondo.
Non tutti sanno che è possibile realizzare infissi in PVC materiale molto versatile con il quale è possibile realizzare differenti e complesse applicazioni. Eppure questo materiale è stato utilizzato fin dagli anni '70 per la realizzazione di infissi.

L'evoluzione tecnologica ha fatto si che il materiale sia molto migliorato negli anni, migliorando in questo modo anche le qualità intrinseche degli infissi.

Quali sono i vantaggi degli infissi in PVC?

  1. Isolamento dai rumori (isolamento acustico)
  2. Isolamento termico (minor consumo energetico e risparmio in bolletta)
  3. Versatitlià
  4. Resistenza e durevolezza nel tempo

Data la resistenza di questo materiale alla salsedine e alle intemperie climatiche le località di mare sono le zone più indicate dove applicare infissi in PVC. In particolare sul litorale laziale e le nelle località di mare dove possiamo raggiungervi per il cambio, la sostituzione o l'installazione dei vostri infissi sono: Fiumicino, Fregene, Maccarese.

Oltre a queste qualità degli infissi in PVC va tenuto presente che a partire da questi materiali è possibile un ampia gamma di personalizzazioni che gli altri materiali non consentono come ad esempio il rafforzamento dell'infisso con barre, placche e rinforzi che vanno a costituire un blocco estremamente solido. L'infisso in PVC può quindi diventare un vero e proprio infisso blindato a tutti gli effetti garantendo maggiore sicurezza alla propria casa.

 

Letto 44 volte